l’immensità

Immagine

L’immensità ha infinite caraterizzazioni,ma forse la più grande riguarda le emozione,l’immensiata delle emozione è talmente grande da essere completamente astratta,invisibile,irriconoscibile…ma non per colui che la vive,per egli è solo immensamente intensa!

Emozioni emozionanti…tutto lo sono,ma come si vive senza esse,le emozioni sono il mio respiro,le emozione sono il mio essere,io mi nutro di emozioni,tutte indistintamente.La cosa più importante è viverle,questa è malattia,io necessito di vivere pienamente ed intensamente ogni emozione anche le più brutte,devastanti e tristi…il motivo non c’è,non lo so,se non sapessi non sarei così….”vivere d’emozioni” sembra una frase così bella,eppure nasconde dentro se una maledizione.

Film consigliato : ” Emotivi anonimi” di Jean-Pierre Amèris

Rispondi

