Vorrei dirti tantissime cose, vorrei avertele dette…
e nonostante quanto parlo, per quanto tempo e su quante cose forse non ho detto l’essenziale
GRAZIE per questi giorni; per ognuno di essi, anche quelli che non ho saputo apprezzare presa dalle mie ansie e paranoie, grazie per essere rimasto cmq e avermi accettato quando era molto più facile non farlo.
GRAZIE per avermi fatta ridere quando mi sarebbe venuto da piangere, da tenere i musi e non parlare.
GRAZIE per non odiare le mie critiche, che sovente sono rivolte più a me stessa che a te…
SCUSAMI per non essere me stessa quando dovrei e per esserlo troppo quando dovrei trattenermi
SCUSAMI per coinvolgerti nei miei disagi, per non giustificarti i miei crolli
SCUSAMI per l’anoressia, per la paura riguardo ai soldi, per la pressione e l’iperattivismo malsano che a volte tengo e trasmetto
SCUSAMI se ho permesso avessi un dubbio sul mio amore. Se in un momento di fragilità ho allontanato te, pensando a lei, scrivendo una cosa estremamente stupida ed infantile; il comportamento di un insoddisfatta ed infelice cronica, che vuole sempre chi e ciò che non ha. Sovente rischio di cadere in questo ciclo di negativismo e paura ..
Mi basta un attimo, una tua lacrima, un tuo dubbio, un tuo allontanamento fisico e mentale, per realizzare, ricomprendere e constatare quanto ti amo, quanto non desidero altro, quanto mi sento fortunata e quanto a volte non sappia apprezzare….
A costo di essere ridondante, ripetitiva e noiosa: TI AMO e vorrei davvero questo non lo dimenticassi mai, poiché è vero..sono sovente un disastro, ma è reale e fortissimo quello che provo… e se me ne darai tempo e modo saprò toglierti ogni timore e perplessità a riguardo.
Sto credendo in questo amore, forse come una bambina, ma come una bambina che investirebbe il suo sviluppo/ futuro in questa speranza. Credo tantissimo all’Amore. Ognuno ha il suo Dio, il mio è un po il “Sentimento Amoroso”…credo questo davvero possa tutto, di fronte figli, genitori, amici e compagni!
NON CREDERE IO NON VEDA QUANTO TU FACCIA PER ME, TE NE SONO GRATA, SEMPRE
VORREI SAPER ESSERE ALL’ ALTEZZA DELLE ATTENZIONI E DELL’ IMPORTANZA CHE MI DAI PER NON DELUDERTI MAI
Hai scritto delle cose bellissime, da cui emerge tutto il tuo sentimento. Complimenti. 😉
Grazie, gentilissimo
È solo quanto sto vivendo:)
Attenersi alla realtà rende tutto più vero!
Bellissima
Grazie:) di cuore
Per favore scusa se mi permetto. Non ci conosciamo. Ma hai scritto pubblicamente delle cose che lasciano un segno profondo. “Scusami per l’anoressia” mi stordisce e mi rattrista. Scusa ancora. Cancella pure il commento.
Non devi scusarti, anzi grazie per la lettura e anche per esserne rimasta colpita
Mi dispiace rattristi quanto ho scritto:(
Ti racconto la dinamica, così .magari inserendolo in un fatto reale puoi capirne meglio la dinamica
Non è proprio un post, bensì un messaggio.che mandai in concreto al mio ragazzo dopo essere stata una decina di giorni da lui a Napoli, lo scrissi mentre stavo rientrando a Milano per riprendere i miei impegni e la mia routine
Lo ringraziai per i bei giorni spesi, gli chiesi scusa x tutti i miei errori e i comportamenti che talora ebbi e gli ribadii di amarlo
PS:chiedo sempre scusa per l’anoressia poiché pur essendo una mia grande e grave fragilità, coinvolge anche le persone che mi vogliono bene
Spero ti possa quantomeno risultare più.umano e motivato quanto ho scritto
Un abbraccio di tutto cuore:)