5 mesi e TUTTO è ancora magico come il primo giorno?!

So che non lo dico, non lo scrivo, non lo lascio intravedere. Per paura: ad ammettere di star bene, temo quasi possa indurre la fine…
Ma stamattina svegliandomi per studiare, il caffè, paneciock e i pensieri, mi sono chiesta se mi sento felice e non ho dubitato nel rispondermi, è stato un “sí” calibrato, sicuro e fermo, che quasi non mi pareva mio.
Non riuscivo mai a rispondere affermativamente, c’era sempre qualcosa in più qualcosa in meno, di troppo che stonava o carente che mancava.
In effetti c’è ancora tutta quella desolazione, ma non ci sono più io con lei.
Non convivo più con quel caos, logorante e destebalizzante.
Vado e vengo da quella vita, ma non la vivo più come mia. Come quando vai a ritrovare i parenti, furuno parte di te, ma oggi sono solo qualcuno che rivedi volentieri, essendo ormai cambiate molte cose.
Hai lì il cuore di quando eri piccola, non l’attuale.
Oggi sento un’altra vita mia, ed è quella con te.

L’uomo che inaspettatamente mi ha preso il cuore, oggi sono 5 mesi che lo tieni a te e so che ne abbiamo passate numerose e i problemi non si sono fatti sottili.
Ma so che siamo ancora qua, che posso girarmi nel letto e incontrare te, abbracciarti forte e non voler sgusciare via, alzarmi stanca e svogliata di studiare, ma felice d’essere con te.
Volevo dunque dirti pubblicamente che comunque possa andare a Vilnius, “Grazie” in primis, “Ti Amo” secondariamente, sei qualcosa di speciale, rimarrai qualcosa di insostituibile come ogni vero grande amore, mi hai cambiata e ancora lo stai continuando a fare.
Non mi cimento ad elencarti i miei difetti e chiedere scusa per ognuno, mi limito a provare ogni qual volta a migliorare e per quanto ancora potrò sbagliare, spero mi darai il tempo di migliorare.

Scusa, Grazie, Ti Amo
5mesi
Tua

Annunci

10 commenti

  1. Bellissima dichiarazione… fà sognare e dà la speranza a chi vacilla, che se incontri la persona giusta puoi alzarti tutte le mattina con il sorriso e la voglia di vivere anche le incombenze meno fratificanti. 😍😍😍

    1. Grazie, sto imparando a capire che forse non esiste la persona giusta come la credevo; ma la circostanza giusta, al momento giusto, con una predisposizione idonea e Sí, poi ci si innamora! Siamo esseri umani inclini all’amore 😉

      1. Sii e le nostre cicatrici sono segnali di vita vissuta. Senza di esse l’avremmo solo sfiorata ma senza farne parte realmente. Un abbraccio 😊

  2. Moon That Never Sets · · Rispondi

    È una cosa dolcissima… *_*

  3. Con la speranza che siate in due a migliorare!

    1. Grazie Giovanna! Cresceremo, cambieremo e motureremo, per questo pezzo di vita insieme, con amore

  4. chebellocrederci · · Rispondi

    bellissimo post! per me che sto con la stessa persona da venti anni e che quindi non sempre si ha lo slancio dei primi tempi, il tuo post mi aiuta a ritrovarlo. Grazie!

    1. Entusiasta di poter essere utile, anche in una cosa così piccola, in verità fondante: l’Amore;)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: